sabato 4 dicembre 2010

Brrrrr... che freddo!

E qui continuiamo a zompettare tra neve, fango e ghiaccio... il segno - (meno) non ci abbandona, ma noi non ci lasciamo scoraggiare e anche questo week end andremo a visitare i mercatini di Natale, che adoro! Ma prima ci riscaldiamo ben bene con un piatto leggero e nutriente.


Un bel minestrone ricco e al posto dei soliti crostini di pane, che ne dite di qualche mini muffin alla pancetta e salvia? La ricetta è la stessa che trovate qui.
Ho solo sostituito i pomdori secchi con un cubetto di pancetta, e il basilico con una manciatina di salvia. Noi, niente formaggio... voi che potete... e che vò dico a fà!? ;)



fonte

MINI MUFFINS PANCETTA E SALVIA



Con questa ricetta vorrei partecipare alla raccolta di Mode meets Muffins


Enjoy ;D

5 commenti:

  1. Ma che buoni questi muffin! Un idea originale e moderna per accompagnare un bel minestrone...ma anche da servire come antipasto! Bello dev'essere lassù tra la neve...qui a Firenze, non ce n'è nemmeno l'ombra, ma solo tantissima uggiosissima pioggia! :-(

    RispondiElimina
  2. Che carini! sono davvero un amore e saranno sicuramente buonissimi!

    RispondiElimina
  3. E dico che..questi muffins mi piacciono...ma ancora di più l'idea di andare in giro per mercatini di Ntale con la neve!!!!Buonissima domenica!!!Ciao Flavia

    RispondiElimina
  4. Anto fai un giretto anche per me ai mercatini ^_* io mi consolerò con i muffin salati!

    RispondiElimina
  5. gnammmmmm!
    questa ricettina la vedo bene anche per me... magari per il 26/12

    'notte

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...