venerdì 19 novembre 2010

Voglia di shopping

Vi capitano mai quelle giornate dove non desideri altro che una carta a credito illimitato, una lunga, lunghissima strada piena di fantastiche boutiques e qualcuno che ti porti le innumerevoli buste e pacchetti mentre zompetti tutta fashion e stylosa sulle tue Leboutin nuove??

A me si, e anche spesso! Peccato che non ho un facchino personale, la carta illimitata e nemmeno un paio di scarpe col tacco... le ho abolite un annetto fa, in concomitanza con un panzone esagerato e 10 kg in più da portare in giro!

Però devo dire che un'alternativa l'ho trovata, non sarà la 5th Avenue di New York - che ricordi! - ma di cosine carine ce ne sono in quantità e soddisfa un pò della mia voglia di shopping, o anche solo di curiosare. Cnoscete il magico mondo di Etsy? Ceeeerto che si! Guardate un pò cosa ho scovato?



E' una creazione di Niandra, una telentuosa ragazza italiana che crea questi gioielli particolarissimi e davvero cheap. Li adoro!
Se vi piace il genere, sul blog di Federica, Sweet as a candy, potete trovare un interessantissimo giveaway!





Se c'è una cosa a cui ho davvero fatto fatica a rinunciare, beh quelli sono gli orecchini strani, lunghi, eccentrici... esagerati!!
Ne avevo di tutti i tipi, ma ora, con una scimmietta sempre attaccata al collo, non è un buona idea... ma per questi, o per molti altri che potete trovare qui, farei volentieri delle eccezioni!!





Per chi ha gusti più delicati dei miei ;) guardate un pò che carine queste creazioni... non saprei cosa scegliere!




E infine qui, non avrei mai pensato fosse il mio genere... e invece metterei molti dei suoi lavori. Avete visto le ballerine rosse?? Non le trovate veramente carine? ^^

Ok, per il momento la smetto di tentarvi, e soprattutto di tentare me... per il momento la mia voglia di baloccarmi con cose belle è soddisfatta e sai mai che arrivi davvero qualcosa del genere sotto l'albero!! ;)

Buona giornata a tutti :D

5 commenti:

  1. Anche a me piacciono gli orecchini esagerati!!!

    RispondiElimina
  2. come la vorrei una carta di credito illimitata!!

    RispondiElimina
  3. carissima Anto te ci fai venire o voglia di mangiare con le tue ricrttine o voglia di fare shopping........
    brava brava brava.....
    un bacione enorme Raffy

    RispondiElimina
  4. Raffy, bisogna pure concedersi qualcoa in questo duro mondo ;)
    Alem: nel mio portafoglio immaginario ne ho parecchie, ne vuoi una? ;)
    Cri: bello ritrovarsi anche qui :D

    RispondiElimina
  5. Anto noooooo!!!!Eheheh ho appena comprato un anello bellissimo su Etsy e tu mi tenti ancora!?!?!

    dai, faccio sfoggio...guarda qua: http://www.etsy.com/listing/57348329/skinny-woodgrain-solitaire-with-a-silver è semplice semplice, ma volevo una cosina carina e una coccola... ;P

    un bacio e buoni acquisti!!!

    RispondiElimina

http://www.wikio.it
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Créez vos TicoeurZe avec Maviedemaman.com Créez vos TicoeurZe avec Etreenceinte.com
http://www.wikio.it