martedì 17 agosto 2010

Prepariamoci al viaggio

Eh si, finalmente ci siamo quasi, tra poco SI PAAAARRRRTEEEE!!
Quasi non mi sembra vero! Tre intere settimane di vacanza in giro per l'Europa e per l'Italia, un lunghissimo viaggio in auto che ci permetterà di fare varie tappe e di vedere posti nuovi, qualche fermata lungo lo stivale per rivedere amici e parenti che abbiam proprio voglia di riabbracciare, un pò di mare lungo il litorale laziale, una puntatina in Costiera Amalfitana, il matrimonio di una delle mie più care amiche e un pò di casa! Non male come programma, eh!
Anche a me più che una vacanza sembra un tour de force, ma va bene così!
A proposito di viaggi, vi segnalo un interessantissimo giveaway proprio per le mamme che hanno in programma lunghi viaggi con i propri bimbi. Ecco il banner:


Per ora, più che con i giochi sono alle prese con la preparazione di barattoli e barattolini di pappa da portarmi dietro, visto che la scricci è così ben abituata alle pappe home made di mammà, che proprio non vuol sentir parlare di quelle confezionate. Le sposta con la mano e fa la faccia schifata del: "Mamma, ma cosa mi vuoi dare? Questo magnatelo te!" E come darle torto?
E allora mi sto dando da fare per preparli e portarmeli dietro in comode monoporzioni da congelare e tirar fuori all'occorrenza. Inoltre, per le mamme che hanno il Bimby o dei buoni robot, ho pensato di postare qualche link che ho trovato molto utile e il cui risultato è particolarmente piaciuto alla scricci... spero sia cosa gradita! ;)

Omogenizzati col Bimby

Omogenizzati di carne -Bimby-



7 commenti:

  1. sei una mamma top!!!!
    Se vuoi aggiugere una tappa al tuo viaggio potresti aggiungere genova e saremo felici di ospitarvi.
    Buon viaggio
    Rossella

    RispondiElimina
  2. Buon viaggio! Ho aggiunto il tuo banner! Bacio

    RispondiElimina
  3. ciao noi come voi quando ci spostiamo facciamo tanti km..... Pensa abitiamo a Trapani mio marito è pugliese ed io napoletana.... quindi ogni volta anche noi facciamo un bel giretto ma va bene lo stesso!!!!!!!!!!!!!!
    buon viaggio.....
    Raffaella

    RispondiElimina
  4. Rossella, una di queste volte ti prendo in parola ;) Non sono mai stata a Genova e sarebbe bello rincontrarsi!! Baci :D

    RispondiElimina
  5. anchi'io ti prendo in parola quindi...Ti aspetto!!!!!!!!

    RispondiElimina

http://www.wikio.it
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Créez vos TicoeurZe avec Maviedemaman.com Créez vos TicoeurZe avec Etreenceinte.com
http://www.wikio.it