martedì 22 giugno 2010

Io Co-sleeppo!


Una mano ti cerca nel buio della notte, la senti frugare nel tentativo di trovarti. "Mhmmm ciccio, questo fa tanto vecchi tempi! ^^ Ma prima della scricci ero mooooolto più reattiva, ora ho solo taaaaaanto sonno; speriamo ti riaddormenti prima che questo solletico inizi a svegliarmi!" Ma sento questa manina che continua a muoversi, mi cerca, mi trova... Un schiaffetto di quà, un altro di là, una grattatina sul braccio, un pizzichino sul collo e infine conquista il promontorio! Mi afferra il naso, facile da prendere -causa dimensioni- e divertente da strizzare... mi sveglio di colpo nel tentativo di respirare! Apro gli occhi e il sorrisone sdentato della scricci mi dà il buongiorno... o la buonanotte, che ne so... che ore sono?? Le 4.42 T_T Adoro il Co-sleeping!!! No, dico davvero!! Sognare che il tuo lui abbia di nuovo strani e piacevoli guizzi notturni, dimenticare di avere un frugoletto in camera e poi risvegliarsi di botto e col cuore in gola pensando che stai per morire soffocata è il massimo della vita!! E' il massimo della vita anche aprire gli occhi alle 4h42 del mattino e vederla lì, pronta a giocare con te, a sorriderti e a ciacolare come fosse una vecchia comare che prende il caffè con te... " AH HA AH EEEEH" "ShHHH amore dormi, papà domani deve andare a lavoro!" "IHIH AAAAAAAH Ngheee" "Shhhh, quanto sei bella tu???" Sorrisone e giù valanga di bacini! Si sveglia anche il papà, bofonchia qualcosa, con la sua manona ci accarezza, ma poi ricade addormentato e probabilmente domattina non ricorderà assolutamente nulla di questo piacevole guizzo notturno! ;) Si, decisamente io Co-sleeppo e continuerò a farlo ancora un pò!! ;D

Per la serie io cucino sempre "FAST AND FURIOUS", ma stavolta non troppo, ecco un rustico semplice e slurposissimo. La ricetta l'ho trovata su Cookaround, trattasi di torta a impasto molle, che detta così non ispira tanto, ma vi assicuro che è molto buona e veloce da fare. Il ripieno è a scelta, quindi sbizzarritevi con la fantasia ragazze. Io qui ho messo una parmigiana light ;)

PS: Scusate se non mi dilungo ma la scricci chiama, o meglio... ordina, cioè URLA! Per qualsiasi delucidazione scrivetemi, ma il link che vi ho messo è molto dettagliato! ;)
Enjoy :D


5 commenti:

  1. Amorine che dolciiiiii! Baciuz e poi mi guardo la ricettina

    RispondiElimina
  2. io spero di poter avere sia le voglie notturne del mio uomo che i risvegli allegri del mio bimbo (con strizzata di naso annessa!!) Consigli su come averli entrambi e restare tutti e tre vivi?? Giulia

    RispondiElimina
  3. che bontàààààààààà un delirio solo a guardarla...!!!
    e le tatine?...stucchevoli sia la mamma che la figlia!! io però "co-sleeppo" solo alla mattina quando ci svegliamo :D ....ognuno qui sleeppa dentro al letto suo!! ;)

    RispondiElimina
  4. Giulia: gli assalti del tuo uomo possono anche starci, sarai tu una grande se riesci ad assecondare... io gniapossofà! ;) Se ci riesci dillo tu a me ;)
    Manu: più che scelta, esigenza... prima o poi anche qui ognuno sleepperà nel letto suo! ;)
    Fra: baciuz anche a voi :*

    RispondiElimina
  5. Anch'io co-sleeppo con infinito piacere :-)! Vado a sbirciare la ricetta della torta :-)

    RispondiElimina

http://www.wikio.it
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Créez vos TicoeurZe avec Maviedemaman.com Créez vos TicoeurZe avec Etreenceinte.com
http://www.wikio.it