martedì 17 febbraio 2009

I'm lazy...



Chi mi conosce lo sa bene, se c'è una parola che mi definisce più di tante altre... quella è PIGRIZIA!!
Non ne vado fiera, è una mia pecca. Si lo so -una GROSSA PECCA- ma sto cercando di migliorare!
E infatti l'altra mattina ho aperto gli occhi e, udite udite...avevo voglia di vagabondare, osservare le cose e renderle belle -ai miei occhi almeno- e così, macchinetta fotografica al collo e via.
Cosa ho visto?
Una pigra domenica mattina che scivola lenta e piacevole.
Dietro le tende scostate e le porte accostate le persone si ritrovano, si raccontano, riposano. Di tanto in tanto colgo qualche conversazione... risate, musica, silenzio.
Un papà porta al parco il suo bambino, una mamma fa una passeggiata con sua figlia, un ragazzo legge il giornale su una panchina e i pappagallini sovreccitati si contendono un ramo al sole.
La mia vita come quella di tutti gli altri; in fondo abbiamo molto in comune... per oggi voglio crederci, credo che non accenderò il televisore... il mondo che mi circonda è lo spettacolo più bello!!

10 commenti:

  1. Ciao Antonella,
    grazie della tua visita, mi ha fatto enorme piacere! Auguri per il neonato blog! Sento che verrò spesso a trovarti ... le tue parole mi sipirano! Sei campana? di dove? e cosa fai a Bruxelles? scusa la pioggia di domande ma mi aiuta a capire chi ho dall'altra parte dello schermo ma se non ti va di rispondere ... no problem, ok?
    ti abbraccio
    dida

    RispondiElimina
  2. Ciao Dida, anche a me ha fatto molto piacere la tua visita e grazie mille per gli auguri...sei carinissima!! Sono al mio primo blog e non so ancora che direzione prenderò, ma la voglia di conoscere e svelare qualcosa di me è tanta! ;)
    Allora, vediamo un pò...
    Si, sono napoletana dentro e fuori e adoro la mia città anche se non ci vivo più da qualche anno. A Brux ci sto da poco, ho seguito mio marito e il suo lavoro. Cerco di destreggiarmi in questa nuova vita meglio che posso...e nel frattempo mi diverto a cucinare, fotografare, visitare e...facendo le mie belle figuracce a causa del mio "francese in fase di ristrutturazione"!
    A bientot, spero... :)

    RispondiElimina
  3. Ma dai, Antonella! Lo sai che ho proposto a mio amrito una minivacanzina a Bruxelles? :-)))) Se mi desse l' ok, verremmo su dal 1 al 3 maggio! :-))
    Sarebbe una bellissima occasione per conoscersi!
    Un abbraccione!

    RispondiElimina
  4. Beh, Elle ti suggerisco vivamente di insistere con tuo marito!! Bruxelles è davvero una bomboniera...peccato che in quei giorni saremo a Dublino!! :(
    Oltre alla cucina adoro viaggiare... e ogni occasione è buona! Alla prossima!! :D

    RispondiElimina
  5. Ah, Elle...se ti servono dritte o consigli sono a tua completa disposizione!!
    Un abbraccio e buona giornata!! :D

    RispondiElimina
  6. ciao Antonella,piacere di conoscerti :-) ti rispondo in merito al tuo commento da me, sui bocconcini alla birra (ti ho risposto anche li, comunque!)
    Il piatto l'avevo visto molto simile da Sigrid - Il cavoletto di bruxelles!
    Il coniglio però non lo mangio, ma la variante con prugne e pancetta mi ispira assai,sai dirmi qualcosa di piu?

    Grazie mille e un abbraccio!

    RispondiElimina
  7. Ciao, grazie per la visita e per ... la voglia di viaggiare ...
    anch'io quando riguardo le mie foto - anche qualunque altra in realtà - vorrei ripartire sempre, quindi non le guardo quasi mai ,-)))
    In ogni caso sto facendo un nuovo sito, se ti va vai a darci un'occhiata così mi dici cosa ne pensi -> http://viaggidifoto.wordpress.com/

    ciao, verrò a trovarti ancora ... grazie per la visita e saluti

    RispondiElimina
  8. Ciao Antonella! ti ho vista come lettrice del mio blog e da curiosa che sono, son approdata qui al tuo neonato blog, COMPLIMENTI!!!! foto bellissime, ora con calma mi leggo i tuoi post e sicuramente verrò ancora a trovarti, nel frattempo, grazie per la visita a chez babs!
    a presto
    barbara

    RispondiElimina
  9. :-) Ciao, Antonella, mi fa piacere che sarete fuori anche voi, anche se.. mi spiace non riuscire a conoscerti :-))
    Un bacione e.. per le dritte, son qui! Nel senso..non so cos' altro ci sia da visitare, oltre i parchi e la Grand Place.. però mi attrae tantissimo l' aria cosmopolita di Bruxelles :-)

    RispondiElimina
  10. ciao Antonella, ho un premio per te nel mio blog!
    ti abbraccio
    dida

    RispondiElimina

http://www.wikio.it
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Créez vos TicoeurZe avec Maviedemaman.com Créez vos TicoeurZe avec Etreenceinte.com
http://www.wikio.it