lunedì 20 febbraio 2012

Ecco a voi il 4^ numero di Open Kitchen Magazine!!!

Ecco a voi il 4^ numero di Open Kitchen Magazine!!!

"Open Kitchen Magazine, dopo il Natale, esce il 10 febbraio nella sua veste romantica e carnevalesca!!!Il magazine, che è una cucina aperta a tutti gli appassionati, in questo numero è ancora più ricco di informazioni, curiosità, ricette accompagnate da fotografie che faranno venire voglia di cucinare a tutti voi.Il nostro viaggio gustoso, in questo numero, è interamente dedicato alla festa degli innamorati ed ai colori festosi del Carnevale, in Italia e nel Mondo!!!Le novità di questo numero sono davvero tante: faremo una grande intervista ad uno degli chef più amati dal grande pubblico, Mattia Poggi del programma "Mattia detto-fatto"; impareremo a realizzare i dolci tipici del Carnevale italiano, decoreremo la nostra dolcissima tavola di San Valentino, creeremo per il nostro amore una romanticissima cena per due.

Open kitchen Magazine sempre a portata di click: quando sarete in cucina e avrete voglia di preparare qualcosa che vi scaldi il cuore sfogliatelo e provate qualcuna delle nostre ricette: non ve ne pentirete!!!

Vi aspettiamo su www.openkitchenmagazine.com : venite a scoprire tutte le novità!

Golosa lettura a tutti!"

Non lo avete ancora sfogliato? Cosa state aspettando allora??
Questo è un numero fantastico, ricco di idee allegre, colorate e deliziose per tutti i tipi di palati!
Questa volta vi mostro come realizzare delle romanticissime minicake, curiosi??

Vi aspetto tra le pagine di Open Kitchen e non esitate e dirci cosa ne pensate! Un commento è la più grande ricompensa per il nostri impegno :)



1 commento:

http://www.wikio.it
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Créez vos TicoeurZe avec Maviedemaman.com Créez vos TicoeurZe avec Etreenceinte.com
http://www.wikio.it